Ultimo Orologio Replica Audemars Piguet Royal Oak Selfwinding 34mm

Il Royal Oak è disponibile in varie dimensioni, puoi trovare il modello a carica automatica offerto in 37mm, 39mm e 41mm. Detto questo, se uno desiderava ardentemente le dimensioni più piccole, come il 33mm, potrebbe essere una leggera delusione poiché il modello 33mm era alimentato da un movimento al quarzo.

Ma ora la delusione non è più; Audemars Piguet ha lanciato un nuovo piccolo modello nella sua gamma più iconica. Il nuovo modello è di 34 mm, solo un pelo più grande dei precedenti 33 mm e presenta, per la prima volta, un movimento meccanico a carica automatica.

Replica AP Royal Oak Selfwinding 34mm

Audemars Piguet ha lanciato la nuova collezione con poca fanfara, ma alla nostra recente visita ad AP House, ci è stata data l’opportunità di vedere e fotografare il nuovo pezzo. La replica Royal Oak da 34 mm è disponibile in quattro versioni: in acciaio con quadrante argentato, in acciaio bicolore e oro rosa con quadrante argentato, in acciaio con quadrante grigio blu e diamanti sulla lunetta, e, infine, in oro rosa con quadrante argentato e diamanti sulla lunetta. Tutte e quattro le versioni sono dotate di un datario a ore 3, il distinto motivo Grand Tapisserie sul quadrante e il logo applicato a ore 12.

Il movimento dell’orologio replica è il calibro a carica automatica 5800, un nuovo movimento per AP nel 2020 che fa il suo debutto nel nuovo 34mm Royal Oak Selfwinding. Con le lancette centrali e una funzione di data, il movimento batte a 4Hz e viene fornito con una riserva di carica di 50 ore o circa 2 giorni.

Replica AP Royal Oak Selfwinding 34mm
Il nuovo calibro a carica automatica 5800 equipaggiato nella replica Royal Oak Selfwinding 34mm.

Disponibile nelle boutique, la replica Royal Oak 34mm Selfwinding viene venduta a 18.300 USD per il modello in acciaio e fino a 44.500 USD per la versione in oro rosa pieno con diamanti.

Per qualcuno che è abituato a vedere la replica di Royal Oaks in dimensioni più grandi come 39mm e 41mm, la versione 34mm a prima vista sembra piuttosto piccola, e ti lasci chiederti se è forse troppo piccolo. In ogni caso, se hai mai posseduto o provato il 37mm, o il 39mm o il 41mm, ergonomicamente sono già abbastanza comodi al polso, anche ai miei polsi. Chiunque stia ancora dicendo un diametro di 37 mm o superiore non è adatto alle donne, può chiudere la porta principale dietro di loro.

Replica AP Royal Oak Selfwinding 34mm
Repliche Audemars Piguet Royal Oak Selfwinding 34mm in acciaio bicolore e oro rosa.

La prossima cosa interessante della replica Royal Oak Selfwinding 34mm sono le diverse varianti di colore offerte. È interessante notare che AP ha deciso di non offrire il 34mm nella classica variante in acciaio e quadrante blu, invece quella combinazione è offerta solo con una lunetta con diamanti incastonati. Anche il blu è leggermente diverso, è più di un grigio-blu, che conferisce alla replica Audemars Piguet un aspetto più cupo, ma serve a rendere l’orologio meno appariscente e più discreto, anche quando sono coinvolti diamanti.

In termini di prezzi, l’acciaio ha un prezzo di US $ 18.300, il bicolore a US $ 21.500, l’acciaio con diamanti a US $ 23.100 e l’oro rosa e diamanti a US $ 44.500. La versione al quarzo da 33 mm in acciaio viene venduta al prezzo di 13.400 $ a confronto ed è ancora nella sua attuale gamma, anche se rimane da vedere se l’orologio replica verrà gradualmente eliminato. E il 41mm che chiedi? La versione in acciaio del 15500 ha un prezzo di US $ 20.400. Indipendentemente dal clamore, alla fine la scelta dell’orologio dovrebbe dipendere da come ti senti sull’orologio nel metallo. E così, la replica Royal Oak Selfwinding 34mm potrebbe non essere commercializzata come tale, ma vediamo questo orologio replica Audemars Piguet che fa appello a molte più donne di sicuro, e forse anche parecchi uomini che si inclinano maggiormente verso orologi replica svizzeri di dimensioni classiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *