Orologio Replica IWC Ingenieur Perpetual Calendar Digital Date-Month IW381802

Il fiore all’occhiello della famiglia Ingenieur, la replica Ingenieur Perpetual Calendar Digital Date-Month, è ora disponibile in una cassa in titanio che ne evidenzia il look all’avanguardia.

Replica Orologio IWC Ingenieur Perpetual Calendar Digital IW381802

Il design della classica cassa rotonda dell’Ingenieur si ispira alle prime generazioni di modelli Ingenieur degli anni ’50 e ’60, ma le sue grandi dimensioni e il quadrante non convenzionale parlano ad alta voce di un orologio replica italia contemporaneo.

Replica Orologio IWC Ingenieur Perpetual Calendar Digital IW381802

Misura ben 45 millimetri di diametro con uno spessore di 17,4 mm, la cassa è in titanio con lunetta lucida a incorniciare il quadrante color ardesia con lancette luminescenti nere. Dotato di una corona a vite, l’orologio replica è impermeabile fino a 120 metri / 400 piedi.

Le caratteristiche includono un calendario perpetuo con grandi display a due cifre sia per la data che per il mese, un display dell’anno bisestile a ore 6 integrato nel quadrante dei piccoli secondi e un cronografo flyback con contatore delle ore e dei minuti a ore 12.

Il movimento calibro 89801 di manifattura IWC batte a una frequenza di 4 Hz (28.800 alternanze all’ora) e offre una riserva di carica di 60 ore. Il rotore del sistema di carica automatica è realizzato in oro massiccio 18 carati e può essere visto attraverso il fondello in vetro zaffiro trasparente.

Replica Orologio IWC Ingenieur Perpetual Calendar Digital IW381802

Il meccanismo del calendario perpetuo è composto da 185 parti singole. L’energia richiesta per far avanzare i dischi di visualizzazione del mese viene accumulata continuamente per tutto il mese da un interruttore ad azione rapida. Una leva caricata a molla sull’interruttore ad azione rapida viene sollevata un po ‘di più ogni giorno da una camma. Alla fine del mese, l’energia viene rilasciata e l’interruttore ad azione rapida salta istantaneamente alla sua posizione iniziale e fa avanzare entrambi i dischi del display del mese individualmente o insieme, di una posizione, a seconda del mese. Il 31 dicembre, anche il disco dell’anno bisestile viene avanzato contemporaneamente.

Limitato a 100 pezzi numerati individualmente, le repliche Ingenieur Perpetual Calendar Digital Date-Month IW381802 ha un prezzo di 42.300 Euro (IVA inclusa) o 37.400 $ (tasse locali escluse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *